Apparecchio acustico wireless

Apparecchio acustico wireless

È un apparecchio acustico interno di dimensioni contenute nel condotto uditivo e che si basa sulla forma dell’orecchio.  Ha la possibilità di collegarsi wireless alla televisione di casa. Progettato per migliorare l’udibilità della voce in difficili situazioni di ascolto e per perfezionare l’ascolto ad alte frequenze.

La tecnologia, di ultima generazione, è brevettata per replicare i suoni ad alta frequenza come le voci femminili e voci di bambini in frequenze più basse in modo che siano più facili da comprendere. E soprattutto si adatta facilmente ai nuovi suoni.

La nostra nuova funzione che accelera la transizione da chi è già portatore di tecnologie precedenti alle nuove serie, regolando le impostazioni in modo graduale. E permettere così una confortevole e personalizzata esperienza di ascolto.

La tecnologia di compressione audio elimina la distorsione per i suoni forti e garantisce nel contempo la massima trasparenza per i suoni lievi. Il sistema avanzato di protezione idrorepellente e oleorepellente, assicura durata e affidabilità.

Questo apparecchio acustico fornisce prestazioni wireless elevate e costanti anche in ambienti rumorosi tipo ristoranti, feste o eventi sportivi.

Contattaci per una consulenza gratuita